Il re del gol – Episodio 1

Nathan Hardie è il protagonista de “Il re del gol”, il racconto a puntate di Autogol al Novantesimo.  Il giovane ragazzo di Glasgow, da sempre tifoso del Celtic, milita in una squadra dilettantistica della capitale scozzese, dove rappresenta l’elemento di maggior talento.
Nei vari episodi seguiremo le vicende, di campo e non, che caratterizzeranno la storia di Nathan.

Nell’evoluzione della storia, importante sarà il contributo di voi lettori; al termine di ogni capitolo, infatti, avrete la possibilità prendere alcune importante decisioni, che influenzeranno l’evolversi degli eventi.

Estratto dell’Episodio 1
«Ciao ragazzi, a domani!» 
Ogni giorno stessa immagine, stesse parole, pronunciate mentre, con il pesante borsone sulla spalla sinistra, Nathan varcava il cancello del campetto dove lui ed i suoi compagni si allenavano. Introno il quadro era sempre il medesimo: il terreno pesante, l’erba bruciata dal freddo glaciale, gli spalti di cemento, bagnati 
(…)
Era una piccola realtà quella del Laurieston Athletic, una delle 160 squadre della SJFA (l’associazione del calcio dilettantistico scozzese). Nathan era entrato a farci parte da circa tre anni, quando giunto al punto di dover scegliere tra il sogno di diventare calciatore e la certezza di una vita “normale” ma sicura, scelse di mettere da parte qualsiasi aspirazione di gloria. (…)

Leggi l’intero episodio per soltanto 0,99 €

Formati disponibili

ACQUISTA IN FORMATO PDF


ACQUISTA IN FORMATO AMAZON KINDLE

Annunci