Russia 2018 – La scommessa del giorno (28/06)

Giappone – Polonia= 1X  (QUOTA 1.43)

Il gruppo H è stato uno dei gironi più equilibrati di questo mondiale in Russia e, tralasciando la delusione polacca, lo sarà anche all’ultima giornata. I giapponesi hanno bisogno di punti per centrare gli ottavi di finale con certezza quindi potrebbero accontentarsi del pareggio qualora la Polonia dovesse segnare e quindi tirar fuori quello che non ha fatto vedere nelle scorse 2 giornate, come la punta di diamante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski. Attenzione al GoalGoal quotato 2.00.

RISULTATO ESATTO= 1-1  (QUOTA 5.49)   2-1 (QUOTA 9.76)

 

Senegal – Colombia= X2 + Goal Goal (QUOTA 2.29)

C’è posto solo per una delle due agli ottavi, a meno che non perda il Giappone contro la Polonia. Dopo la clamorosa eliminazione tedesca di ieri, abbiamo capito che in questo mondiale può succedere di tutto ma in questa partita le due squadre si affronteranno a viso aperto quindi le uniche “certezze” saranno lo spettacolo e i goal.

RISULTATO ESATTO= 1-1  (QUOTA 6.36)  1-2 (QUOTA 8.51)        

  

Panama – Tunisia= X2 + Over 1,5 (QUOTA 1.49)

La contemporaneità con l’altra partita delle 20:00 è solo una formalità. Panamensi e tunisini già fuori da questo torneo si sfideranno per portare i primi punti a casa. Dopo il primo goal in un mondiale del Panama, la quota goal goal, per due squadre che non hanno più nulla da perdere si è abbassata, ma rimane comunque degna di nota (1,70).  RISULTATO ESATTO=    1-2    (QUOTA 8.24)  

 

Inghilterra – Belgio= X2 + Goal goal (QUOTA 2.49)

Regolamento di conti tra le due forze del gruppo G. Gli inglesi hanno l’uragano Kane dalla loro parte ma per il primo posto vediamo favorita l’armata belga, più organizzata e talentuosa in tutti i reparti. Sarà una bella partita, non dovrebbero mancare i goal e quindi l’over 2,5 (quota 2.05)

Risultato esatto= 1-2 (Quota 10.53) 1-3 (25.44)

A cura di Francesco Tavella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...