Russia 2018 – La scommessa del giorno (27/06)

Corea del Sud – Germania= 2 + NoGoal  (QUOTA 1.82)

I tedeschi hanno bisogno dei 3 punti per ottenere la qualificazione agli ottavi senza fare calcoli. In questo torneo in Russia hanno sempre preso gol, crediamo che con la Corea del Sud, già eliminata, possa invertire questo trend negativo e centrare l’obiettivo senza grosse difficoltà. RISULTATO ESATTO= 2-0  (QUOTA 6.85)  

 

Messico – Svezia= 1X (QUOTA 1.38)

Messico già qualificato cercherà di ottenere punti per essere certo del primo posto nel gruppo F. La Svezia vincendo o pareggiando (con una sconfitta della Germania nell’altra partita delle 16:00) passerebbe al turno successivo, ma la sensazione è, anche per il divario tecnico tra le 2 squadre, che gli svedesi hanno buttato via la qualificazione all’ultimo minuto della scorsa partita…

RISULTATO ESATTO= 1-1    (QUOTA 5.83)          

 

Serbia – Brasile= Goal Goal (QUOTA 1.79)

Girone E apertissimo, tutto può succedere. Brasile e Svizzera in testa con 4 punti e Serbia ad una lunghezza di distanza. I serbi hanno bisogno di una vittoria per giocarsi gli ottavi di finale, quindi venderanno cara la pelle contro i verdeoro di Neymar (accusato dopo l’ultima partita, anche dai senatori della squadra, per le troppe sceneggiate dentro e fuori dal campo). I favoriti restano, però, i brasiliani.

RISULTATO ESATTO=    1-2    (QUOTA 8.24)   1-3 (QUOTA 12.05)  

 

Svizzera – Costa Rica= 1 (QUOTA 1.65)

Alta la quota che vede gli svizzeri trionfare, alta per una squadra che con una vittoria, e qualche gol in più contro un avversario non irresistibile, potrebbe piazzarsi al primo posto del gruppo davanti al Brasile, contro tutti i pronostici. I costaricensi già eliminati potrebbero voler segnare a tutti i costi la loro prima rete del mondiale russo.

Risultato esatto= 1-0 (Quota 5.82) 2-1 (8.80)

A cura di Francesco Tavella

Rispondi