Russia 2018 – La scommessa del giorno (26/06)

Australia – Perù= 1X  (QUOTA 1.63)

Alle 16:00, in contemporanea, si conclude anche il gruppo C, gruppo che vede i francesi in testa a 6 punti, danesi subito dietro a 4, e come fanalini di coda australiani e peruviani che si affronteranno oggi. Se per il Perù, già eliminato, non ci sono più chances, per l’Australia la lanterna verde speranza è accesa. Australiani avranno bisogno di un miracolo, della matematica e di tanti gol per passare agli ottavi ma in questo mondiale in Russia, tutto può succedere… RISULTATO ESATTO= 1-1  (QUOTA 6.20)  2-1 (QUOTA 10.55)

 

Danimarca – Francia= Goal Goal   (QUOTA 2.11)

La vera sfida del gruppo C, è questa: prima e seconda si scontreranno per ottenere un ottavo più agevole, almeno sulla carta. Tasso tecnico dei galletti superiore ma difensivamente hanno dimostrato di poter soffrire. La Danimarca ci metterà cuore e grinta per tentare di sottrarre il primo posto ai francesi ma attenzione, perché arrivati a un certo punto potrebbero accontentarsi anche del pareggio che significherebbe certezza di giocare il prossimo turno.  RISULTATO ESATTO= 1-2           (QUOTA 9.99)    

 

Nigeria – Argentina= 2 + Over 1.5 (QUOTA 1.72)

Stasera alle 20:00 conosceremo il futuro dell’Argentina di Leo Messi. L’albiceleste, graziata dalle circostanze, arriva all’ultima giornata certa che con una vittoria passi il turno. Crediamo che dopo 2 partite flop, il Messia scenda in campo con un piglio diverso quest’oggi…

RISULTATO ESATTO=    1-3   (QUOTA 11.71)   1-2 (QUOTA 8.08)  

 

Islanda – Croazia= Under 2,5 (QUOTA 1.64)

Croati già agli ottavi come prima forza del gruppo. Oltre questo, Modric e compagni, hanno dimostrato una solidità difensiva ed una compattezza di squadra rara in questo torneo. Gli islandesi avrebbero bisogno di vincere e di essere in vantaggio come differenza reti rispetto alle altre, difficile contro questa Croazia. Anche se oggi i dovrebbe “riposare” in vista degli ottavi…  Risultato esatto= 0-1 (Quota 6.82) 1-1 (5.91)

A cura di Francesco Tavella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...