Russia 2018 – La scommessa del giorno (22/06)

 

Brasile – Costa Rica= 1 + Over 1.5  (QUOTA 1.42)

Si rivede il Brasile di Neymar, che ha steccato l’esordio contro la Svizzera. Crediamo siano 3 punti certi per la favorita alla vittoria finale dei mondiali in Russia, ma senza sottovalutare la compattezza difensiva costaricense. Per chi ama le quote più corpose, senza rischiare i risultati esatti, segnaliamo la QUOTA 2.05 di TEMPO MAGGIORI GOL: SECONDO TEMPO (Partita bloccata inizialmente, nel secondo tempo le differenze atletiche e fisiche delle due squadre risalteranno).                                          RISULTATO ESATTO= 1-0     (QUOTA 5.70)  1-1  (QUOTA 6.14)     2-1 (QUOTA 9.04)  

 

Nigeria – Islanda= X2 + Under 3.50        (QUOTA 1.70)

Alle 17:00 ultima chiamata per le outsider del gruppo D (quello di Argentina e Croazia). I nigeriani devono vincere per sperare nel miracolo, quel miracolo sportivo che riuscì agli islandesi 4 anni fa, ai quali, oggi, servono i 3 punti per affrontare al meglio l’ultima sfida contro i croati e ripetere la qualificazione agli ottavi. Il goal goal è molto probabile (QUOTA 2.05), nessuna delle due ha nulla da perdere.

RISULTATO ESATTO= 1-1           (QUOTA 5.56)     0-1  (6.80)     1-2 (10.78) 

 

Serbia – Svizzera= 1X + Under 3.5 (QUOTA 1.62)

Nel girone del Brasile c’è spazio solo per una delle due sfidanti e probabilmente stasera scopriremo chi sarà ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale di questo torneo. La Serbia vanta un organico più talentuoso, giocatori che da un momento all’altro possono trovare il colpo vincente ma occhio all’organizzazione svizzera che nella prima giornata fermò il Brasile. Si studieranno per la maggior parte dei 90 minuti cercando di approfittare l’una dell’errore dell’altra. Ricordiamoci che un pareggio terrebbe tutto aperto per l’ultima giornata…

RISULTATO ESATTO=    1-0    (QUOTA 6.33)                  1-1 (QUOTA 5.53)    2-1 (10.66)     

A cura di Francesco Tavella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...