Russia 2018 – 10 talenti di squadre minori

Ormai alle porte del Mondiale russo, mentre i riflettori sono tutti puntati sul Brasile di Neymar, sull’ Argentina di Messi, su Spagna, Germania e Francia, andiamo a scoprire quali sono i 10 giocatori, più o meno noti, che ci faranno guardare volentieri anche le partite delle squadre di seconda fascia.

golovin.jpg

itasportpress.it

Golovin (Russia) – Il 22enne centrocampista centrale del CSKA è stato protagonista di una stagione sorprendente, mettendosi in luce anche sulla scena internazionale (memorabile la prestazione in Europa League nella gara di ritorno in terra francese contro il Lione). A fronte di una nazionale non propriamente attrezzata per disputare un mondiale di alto profilo, Golovin è la speranza maggiore dei tifosi russi. Grande corsa, inserimenti e tiro in porta sono le sue qualità migliori, mentre deve migliorare la fase difensiva. Il suo ruolo ideale è quello di interno in un centrocampo a 3, ma può essere impiegato anche da centrocampista.

2 risposte a “Russia 2018 – 10 talenti di squadre minori

  1. Pingback: Facce da mondiale – Hirving Lozano, non dite che non vi avevamo avvisati | Autogol al Novantesimo MAGAZINE·

  2. Pingback: Facce da mondiale – Takashi Inui, l’esteta | Autogol al Novantesimo MAGAZINE·

Rispondi