In arrivo il Virtual Mondiale

Dopo il grande successo della Virtual Serie A, su AG90 Magazine torna il calcio simulato. Da qui alla prossima estate, infatti, vivremo insieme il #VirtualMondiale

Cos’è il Virtual Mondiale?

Senza dilungarci in spiegazioni interminabili infarcite di termini tecnici dove poi (alla fine) nessuno ci capisce molto, nel corso di questi mesi, su Autogol al Novantesimo si giocherà il Mondiale di Russia 2018.
Ci  serviremo semplicemente di un simulatore di risultati il quale non darà numeri così a caso, bensì terrà conto di molteplici variabili come valore tecnico di una determinata squadra.

Cosa vedrete?

La pubblicazione dei vari pezzi riassuntivi, avrà cadenza settimanale. Si andrà avanti giornata per giornata, pubblicando i risultati dei vari gironi, e così anche per la fase ad eliminazione diretta.

Al termine di ogni giornata della fase a gironi, verrà pubblicato un pezzo riassuntivo con risultati, classifiche e classifica marcatori.

Null’altro da aggiungere (per qualsiasi domanda, contattateci un po’ ovunque); non ci resta che augurarvi un buon Virtual Mondiale.

 

Rispondi