Pallavolo- A1 femminile, Massimo Barbolini: “Champions già in salita, dobbiamo capire cosa non va”

L’Igor è uscita sconfitta due volte nel giro di quattro giorni dalle sfide con l’Imoco. Se il ko in campionato era arrivato dopo una gara combattuta, quello in Champions è maturato al termine di un match in cui le piemontesi non hanno espresso il loro potenziale.

Massimo Barbolini si è presentato davanti ai microfoni scuro in volto e non ha lesinato critiche all’atteggiamento della sua squadra:

“Questa partita può essere uno spartiacque della nostra stagione. Dobbiamo capire cosa non va. Probabilmente in allenamento dobbiamo lavorare di più e meglio. Pensare partita dopo partita a crescere, perché dopo questa gara la Champions è già in salita. Inutile pensare a Champions, campionato, Coppa Italia: quando si gioca così male bisogna preoccuparsi e basta. Quando si gioca così male l’unica cosa è lavorare di più”.

A chi gli domandava se all’inizio c’era tensione, con la faccia delle giornate nere Barbolini ha risposto senza peli sulla lingua:

“E’ normale che ci fosse tensione, se non la vuoi non deve giocare la Champions League. Se non vuoi la tensione devi giocare le partite per il quinto o il sesto posto, dove ti basta vincere le partite per essere contento. Questa è una squadra che deve provare ad essere avanti in molte manifestazioni”.

A cura di iVolleyMagazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...