La scommessa della 22esima giornata di Serie A

langolo-dei-pronostici

 

Lazio – Chievo

Lazio che dopo le belle prestazioni, seguite da importanti vittorie, si è fermata allo Juventus Stadium. La voglia di scalare questa classifica è tanta, visto le pretendenti all’Europa stanno andando forte, ma il Chievo non vince da troppo tempo, doppia canche senza rinunciare ad una bella quota e soprattutto senza rovinarci il sabato…

Giocata consigliata: 1x + Under 3,5 (1,45)

 

Inter – Pescara

Se nella stessa giornata non ci fosse Napoli – Palermo, avremmo che questa sarebbe la partita più “semplice” da pronosticare. Pescara verso la serie B e Inter verso al settima vittoria consecutiva in campionato, il piccolo rischio (che ci fa salire la quota) è la combo con l’over 2,5.

Giocata consigliata: 1 + Over 2,5 (1,40)

 

Torino – Atalanta

I granata giocano molto bene e segnano pure, ma nel 2017 non sono ancora riusciti ad ottenere i 3 punti. L’Olimpico di Torino potrebbe portar fortuna, inoltre la Dea di Gasperini nelle ultime uscite ha perso un po’ di brillantezza.

Giocata consigliata: 1 + Over 1,5 (2,94)

 

Cagliari – Bologna

Il Bologna è reduce da 2 vittorie consecutive trascinato da bomber Dzemaili, ma il Cagliari in casa si trasforma regalando sempre tanto spettacolo, quindi gol.

Giocata consigliata: 1x + Over 1,5 (1,82)

 

Fiorentina – Genoa

I viola sembrano aver trovato finalmente continuità e in casa steccano rare volte. Il Genoa invece, pur segnando, non riesce più a vincere. Pensiamo ad una partita senza troppi tatticismi e con almeno un gol dei genovesi.

Giocata consigliata: Goal (1,86)

 

Crotone – Empoli

Avete presente quando fate male una cosa ma nessuno lo nota perché c’è chi l’ha fatta peggio? Perfetto, questo è il caso dell’Empoli in questa stagione. Il Crotone pur essendo con un piede nella serie cadetta, ha dimostrato di saper giocare a calcio e di lottarsela con tutte. Rivincita.

Giocata consigliata: 1 (2,46)

 

Sampdoria – Roma

Una partita che storicamente ci ha regalato tante emozioni, ma quest’anno la Samp sembra essersi cullata e addormentata a metà classifica, senza particolari pretese. La Roma ha una Juve da raggiungere e un Napoli da tenere lontano.                                                         

Giocata consigliata: x2 (1,20)

 

Sassuolo – Juve

Da quando è tornato Berardi il Sassuolo non smette più di vincere e segnare, anche se l’attaccante calabrese non l’ha ancora fatto. Juve è una macchina da guerra ma potrebbe risentire della partita infrasettimanale di coppa italia vinta contro il Milan.

Giocata consigliata: Goal (1,96)

 

Udinese – Milan

Il milan deve fare punti per non farsi sfuggire un’Europa che fino a poche giornate fa sembrava scontata. Friulani che hanno segnato un solo gol nelle ultime 5 partite…

Giocata consigliata: Under 3,5(1,26)

 

Napoli – Palermo

Napoli che in casa ha perso solo contro la Roma in questo campionato. Il Palermo ha cambiato l’ennesimo allenatore dell’era Zamparini. Cosa dire di più?

Giocata consigliata: [HT-FT] 1/1 (1,49)

 

scommessa 22a

QUOTA: 219,46 (Senza bonus)

di Francesco Tavella

cropped-logo-autogol-con-magazine.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...