#LiveViareggioCup – I GEMELLI DEL GOL: BANGAL E CERRI

Viareggio Cup

Continua senza battute d’arresto la Viareggio Cup 2014, regalando, incontro dopo incontro, spunti di interesse su cui riflettere.

Oggi è tempo di ottavi di finale, e due delle squadre che meglio stanno facendo in questo torneo, Atalanta e Parma, non hanno deluso le aspettative deluso vincendo i propri incontri, rispettivamente 3 a 0 contro il Nacional Asuncion la prima, e 4 a 1 contro il Torino, la seconda.

Trascinatori in entrambe le vittorie, come nel corso delle partite del girone, sono stati i bomber delle due formazioni, vale a dire l’atalantino Faisal Bangal, ed il parmense Alberto Cerri.
I due attaccanti, nonché detentori a pari merito della carica di capocannoniere del torneo (fino a questo momento) con 5 reti segnate, nelle partite di oggi hanno segnato più di una volta il proprio nome sul tabellino dei marcatori; infatti, 2 sono stati i gol messi a segno dall’attaccante atalantino ed addirittura 3 quelli del bomber gialloblù.

L’ennesima dimostrazione di forza di due tra i talenti più puri dei campionati giovanili italiani, i quali sono destinati a dar spettacolo a breve termine (nel torneo) ed a lungo termine (nel corso delle loro giovani carriere).

La Viareggio Cup, dunque, continua con il suo programma, ma sicuramente due dei protagonisti principali del torneo, indipendentemente dalla squadra che trionferà, saranno i due “gemelli del gol”, Bangal e Cerri.

Autogol al Novantesimo

di Rocco Lucio Bergantino

AG90

Ti è piaciuto l’articolo? Allora CLICCA QUI e diventa fan della pagina Facebook di Autogol al Novantesimo

Diventa fan di Autogol al Novantesimo

Rispondi