Serie A – “RADJALLOROSSO” NEL SANGUE

Immagine tratta da www.mpnews.it

Immagine tratta da www.mpnews.it

Radja Nainggolan, arrivato a Roma da neanche una settimana, sembra già essersi inserito alla grande nell’ambiente giallorosso. Da subito operativo sul campo, con le due partite disputate contro  Sampdoria (in Coppa Italia) e Genoa (in campionato), ha dimostrato grande spirito di adattamento, oltre ad una carica agonistica ancor maggiore, per quanto possibile, a quella che aveva messo in mostra in Sardegna.

Accolto a Roma da un entusiasmo inaspettato, la timidezza dimostrata dall’ex centrocampista cagliaritano, si è tramutata in brillantezza e serenità dentro e fuori dal campo.

I suoi nuovi compagni, dicono di sentir Radja come un loro compagno di vecchia data; immediato, infatti, è stato il suo inserimento nello spogliatoio giallorosso.
Si percepisce anche dalle poche battute scambiate sui social, da Radja e i suoi nuovi compagni, il clima di grande positività che regna in quel di Trigoria.

imagesCAJTES04

Ecco il Tweet del neogiallorosso, nel quale ironizza sull’eurogol (in rovesciata) siglato dal nuovo compagno di squadra ed amico, nell’ultimo incontro di campionato.

Autogol al Novantesimo

di Rocco Lucio Bergantino

INIZIO HOME

Rispondi